Novità Marzo 2008:––––•(-•Tonino de gennaro fotografo•-)•––––

OFFERTA per il vostro Matrimonio >>>clicca qui
Il giorno del Matrimonio e' un esplosione di emozioni, di amore, di colori.Fiori,vestiti, discorsi, ogni piccolo particolare dell'evento è preparato dalla coppia con attenzione.Un intero giorno dove le famiglie, gli amici, si riuniscono per festeggiare la nascita di una nuova famiglia. Un giorno denso di significato da ricordare per tutta la vita.La mia missione è di bloccare tutto questo per voi, con tutto il mio rispetto.Fotografare l'evento delle nozze e' un occasione di totale bellezza, un cadere nell'amore,un concentrato di gioia che mi affascina. Tutto ciò e' rappresentato nei miei lavori che curo dall'inizio fino alla consegna dell'album e dei dvd.
Per contatti:
sede pricipale
via della bonifica 14 Santa Cecilia di Eboli, Salerno.
seconda sede:
viale Amendola 105 Eboli Salerno.Tel 3388368683.
FOTOLIBRO
Il fotolibro matrimoniale è un nuovo modo per concepire l'album fotografico del tuo matrimonio.
Le tecniche della stampa fotografica digitale si abbinano al sapiente lavoro di rilegatura artigianale, per offrire un vero e proprio libro fotografico, completo di valigia e mini book per i genitori. La copertina e' personalizzata.
Vieni a trovarci e potrai sfogliare un Fotolibro Matrimoniale!
Filmato
Mi piace documentare l'evento del matrimonio, cercando di non abusare negli effetti preparando un prodotto sobrio ed elegante. Nel docufilm ci sarà un introduzione (anteprima), casa dello sposo e della sposa, i parenti, la chiesa e gli esterni. Il Ristorante, i balli, gli scherzi e la torta. La durata del filmato non supera i 60 minuti. Ogni Docufilm matrimoniale e' personalizzabile, vi saranno riprese di backstage, interviste e tutto ciò che concorrerà a rendere i vosri ricordi frizzanti e dinamici; infine, sarò a vostra disposizione per incontrare i vostri desideri e personalizzare il vostro "film" per renderlo unico ed esclusivo!


Fotobiglietto
Stampa un fotobiglietto con la tua fotografia, usali per i tuoi auguri in ogni momento dell'anno, per gli inviti, per le festività, per i compleanni, per la tua comunione, per il battesimo,per annunciare un lieto evento, per gli sposi.

Offerta per il tuo compleanno >
clicca
Vuoi che il tuo compleanno sia unico?Da tonino de gennaro photographer puoi invitare i tuoi amici con fotobiglietti personalizzati, servizi fotografici di altissima qualità, video racconto della tua vita da 0 a 17 anni , video del compleanno con intervista, emozioni, etc.che aspetti allora?prenota!
Offerta Prima Comunione
clicca qui
La stessa offerta e' valida anche per il Battesimo!
Per il giorno della prima comunione i miei servizi fotografici sono davvero unici, accostando diversi stili dal fotogiornalismo alla foto studiata, cercando di dare sempre un prodotto unico ed emozionante.
I Lavori Prima Comunione vengono consegnati in 2 diverse soluzioni: FLY E CLASSIC
FLY
LIBRO FOTOGRAFICO RILEGATO A MANO, COMPLETO DI VALIGETTA IN PELLE, COPERTINA PERSONALIZZATA .
Il fotolibro e' di varie misure (misura minima 20x30)
Filmato in dvd
CLASSIC
FOTOGRAFIE FORMATO 20X30
ALBUM A SCELTA
FILMATO in DVD

Fototessera >
clicca


Da Tonino de gennaro photographerLa tessera e' di altissima qualità,Gli scatti vengono effettuati in sala posa con flash Bowens, con la possibilità di scegliere lo scatto migliore prima della stampa.Tutto in pochi minuti!


Ci trovi a Eboli, viale Amendola 105


oppure a Santa Cecilia di Eboli, via della bonifica 14.


MONDO DIGITALE >>>CLICCA QUI


Numerose offerte: schede memory card, Macchine Fotografiche Digitali delle Migliori Marche, Batterie per telecamere, macchine fotografiche, Caricabatterie, MP3 con Radio, Penne USB con password, accessori per macchine fotografiche.


CORNICI


Collezione Cornici Mascagni 2008 clicca qui


Cornici a giorno solo vetro dal formato 10x15 al formato 70x100


Cornici in legno dal Formato 20x30 al 50x70 a prezzi bassissimi!



NOVITA'


E' arrivato FOTOLIBRO CUORE , il libro delle tue foto. Stampa il Lifebook CUORE presso Tonino De Gennaro fotografo, con le tue foto, ogni libro può contenere fino a 160 immagini digitali, rilegato con copertina rigida in diversi colori. Può contenere da 24 a 40 pagine, ad un prezzo davvero unico!


Caratteristiche tecniche del prodotto
Esistono due versioni di CUORE: Light e Premium.La prima viene proposta nel formato A5 orizzontale (15 x 21 cm), con copertina stampata (mod. rivista). La versione Premium, invece, si caratterizza per la copertina rigida (disponibile in diversi colori) ed il formato A4 orizzontale (22,6 x 30,5 cm).

IL COSTO E' A PARTIRE DA EURO 29,00



Vieni a visitarci presso: Tonino De Gennaro Fotografo viale Amendola 105 Eboli Salerno.


Via Della Bonifica 14 Santa Cecilia Di Eboli Salerno.


Telefono 338 8368683

IDEE REGALO

Cuscini

Quadrato, cuore, stella.

Il formato è 40x40, colori disponibili: Rosso, rosa,blu,giallo,bianco,celeste,verde. Lavabile a 30° C, Il cuscino e' in cotone, manifattura italiana,Stampa a sublimazione. La grafica e' compresa nel prezzo. Euro 20,00

Mini cuscini

Quadrato, Cuore, Stella

Il formato è 20x20, colori disponibili: Rosso, rosa,blu,giallo,bianco,celeste,verde. Lavabile a 30° C, Il cuscino e' in cotone, manifattura italiana,Stampa a sublimazione. La grafica e' compresa nel prezzo. 15,00

TAZZE PERSONALIZZATE

Crea la tua tazza personalizzata con la tua foto preferita!!!

Tazza in pura ceramica bianca con foto Euro 14,00

Tazza con manico animaletto Euro 15,00

Puzzle a partire da Euro 15,00

e tanto altro ancora....

Nella sezione video ho inserito un video con pasquale curcio e mimmo del core

Nessun commento:

Posta un commento

gadget camera da letto

http://