CALENDARIO 2013 ***Tonino De Gennaro photographer***

FotoCalendari
Con un calendario puoi comunicare il tuo affetto, la tua stima, la tua passione.Con un Calendario puoi divertire e far gioire i nonni con le foto dei propri nipoti.Puoi fare un regalo alla tua famiglia con foto dei vostri ricordi oppure una foto fi gruppo della tua famiglia.
Puoi fare il calendario dei tuoi idoli.
Ma puoi anche promuovere il tuo marchio aziendale, lasciare un segno per i tuoi clienti, i colleghi, i fan del tuo club sportivo. In modo discreto e raffinato. Un oggetto sempre fresco, sempre attuale, sempre di moda!Tante combinazioni possibili tra cui scegliere quella su misura per te, per rendere unico il tuo calendario. Tanti modelli da personalizzare, per ricordare tutte le stagioni, per festeggiare un anno di successo.
I FOTOCALENDARI SONO A PAGINA UNICA E IL FORMATO E'30X40 E SONO STAMPATI SU CARTA FOTOGRAFICA KODAK IL PREZZO VARIA SE SI DECIDE DI FARSI FOTOGRAFARE IN SALA POSA.

Calendari MultipaginaLe tue foto in ogni mese dell'anno, con grafiche esclusive, per un regalo sempre originale. Ora puoi scegliere splendidi calendari multipagina dove ogni foto è una storia, con la scelta di sfondi personali, layout a tutta pagina, testi integrabili nelle immagini, personalizzazione dei giorni.Disponibile anche versione da tavolo.Un calendario è un regalo unico. Per vivere e condividere tutto l'anno un momento speciale.
CALENDARI MULTIPAGINA possono essere a 3,6,12 pagine il formato è 30x40 stampata su carta of set.

Nessun commento:

Posta un commento

gadget camera da letto

http://