Casio Exilim EX Z350 - Fotocamera Digitale Compatta - Eboli, Tonino De Gennaro Fotografo - Prezzo Basso


Catturate tutti i momenti della vostra vita con ottima qualità - con la EXILIM EX-Z350. Grazie ai 12,1 megapixel, all'ampio display a colori TFT da 6,9 cm ad alta risoluzione e la funzione riconoscimento viso, la sottile EX-Z350 è la fotocamera perfetta per i momenti indimenticabili! E l'obiettivo grandangolare da 27 mm con zoom ottico 4x è in grado di inquadrare sia le foto spontanee degli amici che i paesaggi lontani.

12,1 megapixel

La EX-Z350 nasconde nel suo sottile corpo di design, un'elevata risoluzione di 12,1 megapixel. Il chip CCD da 12,1 megapixel consente non solo di realizzare foto fantastiche, ma anche di elaborare sezioni dell'immagine, ingrandirle e stamparle nel formato desiderato, con una qualità eccezionale e senza perdita di informazioni dell'immagine.



Scheda Tecnica Fotocamera Digitale Casio Exilim EX-Z350


Obiettivo grandangolare da 27 mm con zoom ottico 4x

La combinazione tra grandangolo* da 27 mm e zoom ottico 4x rende la EX-Z350 l'accompagnatore perfetto per ogni occasione - offre ampio spazio per i vostri cari, per le attrazioni più belle o per romantici tramonti. In una piccola stanza, in auto o su una ruota panoramica - un grandangolo di 27mm consente di acquisire una zona più ampia e, ad esempio, immortalare con una foto gli amici da una breve distanza.


Display a colori TFT da 6,9 cm (2,7 pollici)

L'ampio display a colori TFT da 6,9 cm (2,7 pollici) perfeziona il design della EX-Z350: occupa quasi interamente il retro della fotocamera, consentendo così di visualizzare con precisione tutti i soggetti, le foto o i filmati salvati.


Funzione riconoscimento del volto

In vacanza, ai party o in famiglia - le persone sono uno dei soggetti preferiti in assoluto. E' un peccato se alla fine i volti risultano poco nitidi. In pratica: la funzione di riconoscimento del volto individua il singolo volto di una sola persona o di un intero gruppo e determina automaticamente la migliore impostazione.


Easy Mode

La modalità Easy Mode della EX-Z350 consente di scattare foto fantastiche in qualsiasi situazione con la massima semplicità - e senza preoccuparsi delle preimpostazioni o di apportare accidentalmente delle modifiche.

Nessun commento:

Posta un commento

gadget camera da letto

http://